Ambra Antonella Di Vincenzo
Il mio nome è Ambra e ho completato gli studi per diventare operatore turistico, ma ben presto ho compreso che il destino aveva altri piani per me.
Dal 2012 sono parte integrante dell’azienda di famiglia la quale si occupa di packaging cosmetico. Lavorarci è stata una scuola di vita: mi ha permesso di maturare competenze importanti e di acquisire una grande esperienza. Nel mio ruolo, mi occupo di gestire il personale, coordinare le spedizioni e tenere sotto controllo il magazzino. Tutto ciò mi ha insegnato molto sulla gestione delle risorse umane e sulla logistica, aspetti fondamentali per il successo di un’azienda.
Ma non è tutto lavoro quello che luccica! Sono una persona brillante, ricca di energia e sempre pronta a collaborare con gli altri. Mi entusiasma mettermi alla prova e affrontare nuove sfide, poiché ritengo che sia l’unico modo per crescere sia a livello personale che professionale
La mia passione più grande è il profumo: fin da piccola ho sempre camminato con il naso all’insù, affascinata da ogni odore e fragranza. Credo fermamente che l’olfatto sia il senso più importante che abbiamo, può evocare ricordi, emozioni e addirittura influenzare il nostro umore. Questa passione mi ha aiutato a sviluppare un’attenzione ai dettagli e una forte sensibilità.